Hotel vicino alla Fiera di Rimini

Home / Rimini centro storico e monumenti / Hotel vicino alla Fiera di Rimini

Fiera di Rimini e nuovo Palacongressi

CALENDARIO EVENTI

 

 

Rimini, da sempre considerata la capitale del divertimento e dello svago è continuamente carica di eventi che arricchiscono l’estate e l’inverno offrendo innumerevoli avvenimenti ai suoi visitatori.


L’Hotel Ricchi sempre attento alla domanda turistica e, grazie alla sua privilegiata posizione, si distingue tra le location alberghiere per la sua vicinanza alle più grandi strutture espositive e culturali della città: la Fiera di Rimini ed il prossimo nato Palacongressi di Rimini
L’albergo è ubicato a pochi chilometri dalla Fiera, raggiungibile lato mare, uno spazio espositivo e di business tra i più moderni, avveniristici e tra i più vasti d’Europa con oltre 168 mila metri quadrati di superficie. 

Ampio e ricco è sempre il calendario degli eventi e, camaleonticamente si trasforma, ora dando spazio alle nuove tecnologie ora alle relazioni umane ed allo scambio culturale.

Tra le più importanti manifestazioni a livello mondiale si distinguono il Sigep, la rassegna più golosa che la Fiera ospita, offrendosi come vetrina del settore della gelateria artigianale con importanti esposizioni di materie prime ed impianti all’avanguardia per la produzione del gelato. Mentre, nella seconda metà del mese di Febbraio la Fiera da il via a Pianeta Birra & Beverage, manifestazione internazionale che espone tutti gli ultimi trend in materia di birra e bevande in generale, dando spazio alle tendenze d'arredo di locali e pub. 

L’Hotel Ricchi forte della privilegiata posizione in cui è ubicato rende facilmente raggiungibile il nuovo Convention Bureau di Rimini, dall’architettura all’avanguardia ed in linea con l’arredo urbano della città. 

Il Palacongressi di Rimini, costruito con tecnologie all’avanguardia che daranno vita a forme maestose ma che confluiscono armoniosamente con la città, ospiterà convegni, congressi ed eventi divenendo tra i più importanti ed ampi d’Italia, avente un’area di 38000 metri quadrati con oltre cento posti macchina.