Offerte all inclusive

Home / Offerte all inclusive

Il tuo hotel con offerta all inclusive a Rimini

Guarda la nostra offerta all inclusive a Rimini

All Inclusive a Rimini: è questa la formula ideale per chi, durante le proprie vacanze estive, voglia vivere il meglio della località che lo ospita, senza sorprese.
Approfittando infatti delle nostre offerte per una vacanza all inclusive, Rimini sarà ai tuoi piedi: non dovrai fare altro che approfittare della comodità del nostro hotel e decidere quale parte di questa splendida località romagnola visitare. 

Compreso nel prezzo della tua vacanza avrai infatti, oltre alla pensione completa e alle bevande ai pasti, aria condizionata, un idromassaggio, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, frigobar e accesso alla sala fitness.
La tua unica preoccupazione sarà semplicemente godere al massimo il nostrohotel con offerta all inclusive e Rimini, una città che potrà offrire a te e alla tua famiglia il meglio per la vostra vacanza assieme.
Dalla vicinanza dei più famosi parchi divertimento della Riviera, come Mirabilandia, Fiabilandia, Aquafan e Italia in Miniatura, alle attrazioni e feste che animano da sempre la città regina delle ferie per eccellenza, qui non avrai mai di che annoiarti. 

Ospite del nostro hotel all inclusive a Rimini poi scoprirai che anche rilassarsi in camera può essere decisamente piacevole: perfettamente arredate, saranno la tua comoda casa al mare dove oziare dopo una giornata trascorsa tra spiaggia e passeggiate.
E dopo un ottimo pranzo al ristorante, bagnato dal buon vino delle nostre terre compreso nel tuo all inclusive, potrai riposarti prima di una serata fra i locali del lungomare o nel centro storico, cuore di quella vecchia Ariminum che parte dall’Arco d’Augusto sino a giungere al Ponte di Tiberio.
Oppure, se non avrai voglia di uscire ma solo di goderti una serata tranquilla, potrai godere dei giochi di luce soffusa della piscina dell’hotel, magari sorseggiando un buon aperitivo.
La scelta è tua: l’unica cosa che dovrai fare, dopo aver scelto uno dei pochi hotel davvero all inclusive a Rimini.